Isola dei famosi, Brice Martinet racconta l’amore con Elena Falbo

Brice Martinet

Classificatosi secondo all’Isola dei famosi, Brice Martinet ha colpito il pubblico per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità.

E a quanto pare non c’è niente di costruito, il modello francese è proprio così e questo ha fatto innamorare Elena Falbo, sua moglie. Brice Martinet durante l’Isola dei famosi aveva promesso che avrebbe sposato Elena con rito religioso e così è accaduto lo scorso maggio. Intervistato dal settimanale Gente, l’ex naufrago di lei ha raccontato:

Ci avevo visto giusto. Quando l’ho baciata, ho capito che era la mia metà della mela. Ho provato un’emozione fortissima. Con lei, posso essere me stesso. Elena è la mia amante, la mia migliore amica, la coinvolgo in ogni mia scelta professionale, è già successo che rinunciassi ad un lavoro di sei mesi in India perché non era prevista la sua presenza.

Elena Falbo, dal canto suo, non si è fidata da subito di Brice ma dopo aver visto che lui era disposto ad inseguirla – letteralmente – per tutto il mondo, si è arresa ed ha fatto bene. Oltre ai progetti lavorativi ai quali sta lavorando, Marinet sogna anche di mettere su famiglia:

Avere un figlio è nei nostri progetti, ci stiamo lavorando. Don Lorenzo, il sacerdote che ha celebrato le nostre nozze, ha pregato affinché il nostro desiderio possa avverarsi. La stessa preghiera l’abbiamo affidata a Papa Francesco. Ci piacerebbe avere una femminuccia. Abbiamo già il nome ma per scaramanzia non lo diciamo.

Lascia un commento