San Valentino, i beauty tips per labbra al bacio

dolce-and-gabbana-monica-bellucci-make-up-classic-cream-lipstick-ad-campaign-backstage-2

Come rendere il vostro San Valentino davvero indimenticabile? Cominciate con il rendere le vostre labbra tutte da baciare e festeggerete nel migliore dei modi il vostro 14 febbraio.

Per ottenere un risultato perfetto è sufficiente seguire, pochi indispensabili step, naturalmente con i prodotti giusti. Vediamo gli irrinunciabili beauty tips di NYC per labbra seducenti e irresistibili.

1. Primer labbra NYC

PRIMER

La salute e la bellezza delle labbra passano attraverso la giusta idratazione: preparatele con il City Proof Twistable Perfecting Lip Primer, una base idratante da stendere sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss per aumentarne tenuta e luminosità.

2. Matita labbra Exaggerate Rimmel 

matita_labbra_exaggerate_24

Non rinunciate al contorno labbra, indispensabile per un look invidiabile: la matita labbra automatica Exaggerate con la punta sottile, obliqua e retraibile, vi consente di delineare i contorni delle labbra con estrema facilità.

SAN VALENTINO 2015, LE PROPOSTE PUPA

3.The Only One di Helena Rubinstein

HR_Lipsticks_Open_Final-500_BD

The Only One è un rossetto di formula ibrida che combina le caratteristiche dei rossetti idratanti e a lunga tenuta. Leggero e sontuoso, rende le labbra morbide e levigate, tutte da baciare.

SAN VALENTINO, TRE PROPOSTE MAKE UP

4. Provocalips di Rimmel

Provocalips_500_Kiss me you fool

Se siete alla ricerca di un colore esclusivo dal finish luminoso e no transfer, Provocalips è il rossetto che per voi. Perfetto anche per i baci più appassionati, vi garantisce tenuta estrema senza il rischio di sbavature di colore.

Lascia un commento