Selvaggia Lucarelli chiede chiarimenti a Vittoria Schisano

Vittoria Schisano

Vittoria Schisano un tempo era un uomo, da qualche anno è ospite di Barbara D’Urso per raccontare il suo cambiamento e il suo percorso difficile, da condividere con tutti coloro che volessero intraprenderlo.

Vittoria Schisano ha ricevuto anche la proposta di matrimonio in tv ma Selvaggia Lucarelli ha fatto notare un’altra questione, che riguarda sì il cambio di sesso dell’attrice ma anche quello del nome sui documenti, una faccenda per cui la stessa Schisano si era lamentata a “Le Iene” e che oggi sembra non avere molta premura di chiarire:

Segnalo una faccenda molto strana. Domenica a Domenica Live c’era ospite Vittoria Schisano, la donna che avrebbe cambiato sesso a Barcellona un anno e mezzo fa. (prima era un attore e si chiamava Giuseppe). Ha presentato il suo fidanzato, annunciato il matrimonio, provato abiti da sposa e intanto passavano vecchie immagini del giorno dell’operazione in clinica. La D’Urso ha detto che ormai è donna a tutti gli effetti e che sul suo documento c’è scritto Vittoria. Questa faccenda del documento è un passaggio importante perchè sia quando era ancora Giuseppe 4 anni fa che un anno fa dopo l’operazione Vittoria era stata ospite de Le Iene e per due volte aveva mostrato i suoi documenti. Raccontava l’ingiustizia che si subisce quando ci si sente donna, quando si ha una foto da donna e bisogna aspettare l’operazione per avere un nome da donna sul documento. Diceva che finalmente avrebbe potuto avere il suo nome da donna. […] Allora oggi ho chiamato Vittoria per chiederle se ora finalmente su quel documento c’è scritto davvero Vittoria come detto a Domenica Live o c’è scritto ancora Giuseppe. Vittoria mi ha dato risposte confuse, mi ha detto prima sì, poi ha detto che il percorso legale è lungo (in effetti sì, se ti operi all’estero è lungo, difficile che abbia già il documento aggiornato), poi che questa cosa del documento non l’ha detta lei ma la D’Urso e insomma, alla fine le ho chiesto: vabbè, per togliere ogni dubbio mi mandi una foto del tuo nuovo documento? Risposta: non devo fornire nessuna prova.

Arriverà un chiarimento o una replica in diretta dalla D’Urso?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento