Tu sì que vales: il bacio tra Emma Marrone e Belen Rodriguez

Emma Marrone è stata giudice popolare nella scorsa puntata di “Tu sì que vales“, se ne parlava da diversi giorni e alla fine l’incontro con Belen Rodriguez è avvenuto.

Emma e Belen

Per chi si fosse perso “le puntate precedenti”: Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati concorrenti ad “Amici“, lì si sono conosciuti ed è nata la loro storia d’amore. Convivevano e avevano iniziato a pensare alle nozze quando Maria De Filippi ha deciso di ospitare Belen Rodriguez come guest star nel suo corpo di ballo. Lì è esplosa la passione tra la bella argentina e Stefano, che adesso sono genitori di un bambino e sono sposati da un anno.

Non è stato di certo piacevole per Emma Marrone e in tutto questo tempo i suoi fan hanno sempre preso le sue difese in maniera piuttosto aggressiva. La prova definitiva che il dolore e lo shock sono stati superati è avvenuta sotto i riflettori proprio durante “Tu sì que vales”, quando Emma è salita sul palco e Belen la ha accolta calorosamente, con un abbraccio e, dopo gli elogi di Gerry Scotti, con un bel complimento (forse fuori luogo ma tant’è): “Una grande artista, una bellissima gnocca“. La Marrone ha risposto con un bel sorriso e un “Detto da te, è tanto dire!” ed ha proseguito in qualità di giudice la sua serata senza che nessuna catastrofe si abbattesse su di lei. I fan adesso possono dormire tranquilli!

Lascia un commento