Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi

Stefano De Martino paparazzato insieme a Maria De Filippi, durante una vacanza "in famiglia".

L’estate di Stefano De Martino procede a gonfie vele: il ballerino ha preso casa a Ibiza per rimanere vicino al figlio Santiago – che si trova sull’isola insieme a Belen Rodriguez – ma si è concesso un po’ di relax anche in Italia.

Il ballerino di “Amici” è stato a casa di Maria De Filippi ad Ansedonia (pare ci fosse anche Emma Marrone), i paparazzi hanno immortalato qualche loro momento di vacanza e Stefano De Martino ha raccontato come sono stati i giorni trascorsi:

Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere.

Stefano De Martino ha un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, che lo ha portato al successo grazie al suo talent show. Succede spesso che la conduttrice mantenga i rapporti con i ragazzi, il ballerino sostiene di aver imparato molto da lei:

Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole. “Stefano non crearti mai un personaggio”. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l’altra frase magica: “Stefano, sii te stesso”. E io ci sto provando.

Photo Credits | Chi

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *