Emma Marrone commenta l’incontro con Belen Rodriguez

Emma e Belen

Di tempo ne è passato ma il pubblico non dimentica e così sarà difficile dimenticare anche per Emma Marrone, il fatto di essere stata lasciata da Stefano De Martino per Belen Rodriguez.

La showgirl argentina e la cantante salentina si sono incontrate sul palco di “Tu sì que vales, se ne è parlato molto dalle anticipazioni e soprattutto dopo la messa in onda della puntata. Le due si sono scambiate un abbraccio e complimenti reciproci ma per l’ennesima volta Emma Marrone ha dovuto commentare l’accaduto. Anche se ormai è acqua passata, Stefano De Martino è diventato papà e lei sembra aver trovato la serenità al fianco di Fabio Borriello (relazione mai confermata), La Stampa ha intervistato Emma, chiedendole del famoso abbraccio con Belen:

Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni.

L’ultima frase è molto chiara, nonostante l’atteggiamento “diplomatico”, la Marrone non si è dimenticata di lanciare una delle sue frecciatine.

Lascia un commento