Kim Kardashian: la prima immagine di Saint

Kim Kardashian

Lo scorso 5 dicembre Kim Kardashian West è diventata mamma per la seconda volta, lei e il marito Kanye West hanno accolto il piccolo Saint.

Stranamente da allora non è ancora spuntata nessuna immagine del bambino, a parte questa, pubblicata nelle ultime ore, che mostra solo la sua manina. Un classico che spopola tra i vip che non vogliono mostrare il volto dei loro figli, ma quello della primogenita North ormai lo conosciamo molto bene. Con tutta probabilità Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di vendere in esclusiva le prime immagini di Saint. Nello scatto la neo-mamma riporta anche una frase della sua primogenita che, stringendo la mano del fratellino, ha detto “È il mio migliore amico“.

Intanto i coniugi West si preparano anche al battesimo di Saint che, come nel caso della piccola North, verrà celebrato a Gerusalemme. Si sa, Kim Kardashian ci tiene molto a queste cose. A vederla non si direbbe – è il caso di dire che non si può giudicare un libro dalla sua copertina – ma è molto molto credente…

Saint

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento