Gigi D’Alessio, è arrivato il divorzio da Carmela Barbato

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio da Carmela Barbato dopo otto anni di tentativi: l’ex moglie non aveva preso molto bene la relazione del cantante con Anna Tatangelo e aveva promesso di fargliela pagare.

In un certo senso ci è riuscita, anche se abbiamo visto divorzi concludersi in maniera molto più devastante per i mariti che hanno dovuto sborsare soldi. Gigi D’Alessio dovrà dare “solo” quindicimila euro al mese all’ex moglie, a lei andrà anche la casa coniungale di Posillipo e le vacanze di Carmela Barbato e dei suoi figli saranno tutte spesate dal cantante.

Lui, dal canto suo, sarà finalmente libero di poter convolare a nozze con Anna Tatangelo. C’è chi dice con convinzione che i due si sposeranno per il prossimo anno e che stanno anche pensando di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Andrea, nato nel 2010.

Per il momento la coppia non ne ha parlato e tempo fa lo stesso Gigi D’Alessio aveva dichiarato di sentirsi già il marito della giovane compagna. Chissà però se adesso che ha raggiunto accordo e divorzio, le sue idee in merito cambieranno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento