About Love è un flop, Anna Tatangelo difende Federico Moccia

Anna Tatangelo e Federico Moccia

Ancora prima di andare in onda il programma About Love di Federico Moccia aveva ricevuto aspre critiche, che poi si sono concretizzate in uno share bassissimo (2,94%).

Anna Tatangelo, alla conduzione del programma, ha dovuto dire addio alla sua nuova esperienza già dalla prima puntata e se i non estimatori di Federico Moccia ne hanno gioito, la compagna di Gigi D’Alessio ha preso le sue difese sui social, scrivendo:

Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli..Federico, oltre ad essere una persona stupenda ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra ..mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti ..ma passerà ..tutto passa e la ruota… gira sempre

I fan della cantante l’hanno supportata e consolata per il flop di About love, sostenendo che il programma semplice è stato danneggiato dall’eccesso di programmi spazzatura ma non tutti sono d’accordo. E se dobbiamo affidarci a qualcuno tra i fan sfegatati e lo share, allora vince quest’ultimo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento