Alba Parietti perseguitata da una stalker

Alba Parietti denuncia tramite Facebook una donna che la sta perseguitando.

I social network sono diventati un mezzo di sfogo per tutti e anche per molti vip che si raccontano senza fronzoli, Alba Parietti per esempio ama interagire con i suoi fan e dire la sua, nel bene o nel male.

Essendo come altri un personaggio molto esposto, anche lei ha dovuto fare i conti con episodi spiacevoli di stalking, l’ultimo lo ha raccontato la stessa Alba Parietti con un post su Facebook, dove ha ricevuto il supporto di tutti i suoi fan:

Ho letto questa sera qualcosa che mi ha fatto pensare. Un messaggio di odio così feroce e profondo , con minacce mica tanto velate e allusioni a fatti gravi che mi potrebbero accadere qualora io esistessi ancora nella vita di un mio ex. Ho capito che cos’è una stalker .. Ho capito che dietro c’è una vera incontrollabile follia unita a una grande dose di frustrazione e stupidità. Io cara ragazza rifletterei prima di scrivere, simili cazzate perché come ha detto qualcuno le parole volano ma lo scritto resta. Augurati che a me o a nessuno a me vicino capiti mai qualcosa di sgradevole. Perché se io domani mattina scivolo per sbaglio su una buccia di banana … Avendo scritto minacce di quel tipo ed espresso un odio così violento sragionavole da decerebrata squilibrata, mia cara , te l’ho già detto in passato non solo non mi fai paura ma ti becchi un’esposto ,una denuncia preventiva. Così darai alla tua pazzia la tua folle gelosia nei miei confronti incontrollata da anni una bella regolata. Stai attenta io sono più pericolosa di te , perché a differenza tua ho molto da perdere e lo difendo con forza e determinazione ,come la mia libertà di non dover subire la tua stupida gelosia , da molestatrice imbecille.Visto che segui ossessivamente la mia pagina fb perché sei ossessivamente persecutoria… Da oggi manca solo il tuo nome che la prossima volta lo scrivo , sono anni che rompi,per adesso accontentati di questo momento di occulta celebrità. E dammi retta non ci provare mai più a scocciarmi o minacciarmi ci rimetteresti quel poco che hai.

La Parietti ha poi precisato che non si tratta della compagna di un suo ex, ma di una stalker di un suo ex compagno.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *