Ozzy Osbourne in riabilitazione… per colpa del sesso

Ozzy e Sharon Osbourne

Dal male nasce qualcosa di buono” scrive Ozzy Osbourne, è uno status pubblicato su Facebook per aggiornare i suoi fan su quello che sta succedendo nella sua vita.

Lo scorso maggio, dopo 33 anni, lui e la moglie Sharon Osbourne hanno annunciato l’addio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sharon aveva già cercato di prenderla con filosofia ma anche con la confusione di chi non era abituata a ritrovarsi sola. Una storia d’amore che è praticamente diventata leggenda e che nel giro di pochi mesi è stata recuperata. Infatti Sharon Osbourne ha deciso di dare una possibilità al marito dopo averlo sbattuto fuori di casa. Tornato con la coda tra le gambe, Ozzy Osbourne è andato in rehab e non per le droghe o l’alcol, ma per un altro tipo di dipendenza. A spiegarlo è stato lui stesso su Facebook: da 6 anni ormai cerca di combattere la sua dipendenza da sesso, nel suo breve comunicato parla anche di Michelle Pugh, l’hair stylist di Hollywood con la quale ha avuto la scappatella che ha generato il caos – mediatico e non.

Ozzy Osbourne si è quindi scusato con lei e le altre donne con le quali ha avuto rapporti sessuali, spiegando di essere in cura per risolvere il suo problema:

Sono mortificato per quello che con il mio pessimo comportamento ho fatto alla mia famiglia. Grazie a Dio che la mia incredibile moglie è ancora al mio fianco e mi supporta.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento