Miranda Konstantinidou, luxury sport per la p/e 2015

Luxury sport ovvero sportiva ma con lusso. Questa è la breve descrizione della donna che veste Miranda Konstantinidou primavera/estate 2015.

Sportiva ma con lusso: questa è una delle tendenze della collezione Primavera Estate 2015 di Miranda Konstantinidou. Giovane e intrigante, perfetta per donna moderne che amano vestire con stile e originalità, ma non vogliono sacrificare il comfort e la liberà che solamente un abbigliamento sportivo e casual può dare.

Tessuti leggeri, movimenti sinuosi, abiti moderni che incontrano i favori delle donne del 2015, audaci, in continuo movimento, ma sempre attente al loro stile. Ogni look cattura l’attenzione, dimostra di avere carattere  e quel tocco in più che le donne desiderano indossare per sentirsi uniche. Top, abiti-camicia e maxi T-Shirt, tank dresses con diverse vestibilità e lunghezze, abitini a manica corta o senza manica, kaftani super comodi d’ispirazione boho-chic in versione mini e maxi, pantaloni svasati e morbidi con dettagli in nastro riflettente, per donare a questi capi vagamente etnici un’allure moderna e futuristica.


Il colore e la fantasia delle stampe piazzate regnano sovrani, ricordando in uno stile urban atmosfere esotiche, perfette per la bella stagione, adatte alle calde serate estive o ai miti pomeriggi primaverili. Per quanto riguarda gli accessori firmati Miranda Konstantinidou le collane e i bracciali della collezione p/e 2015, sono un tripudio di Svarovski su strisce di nastro riflettente. Fili di gomma e cabochon di Svaroski si intrecciano sui bracciali e sulle collane da “tribù metropolitana”. Una donna eclettica e affascinante veste la collezione primavera/estate di Miranda Konstantinidou, una donna che ama la vita e lo dimostra attraverso vitaminici colori e tessuti impalpabili che sembrano essere stati creati appositamente per lei.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *