Carnevale 2015, come vestirsi seguendo i consigli di Asos

carnevale asos

Carnevale è alle porte e molte di voi, siamo sicure, non hanno ancora scelto il giusto abito per le varie feste in maschera che gli amici organizzeranno. Noi abbiamo pensato di proporvi 3 soluzioni last minute scovate su Asos, il noto ecommerce per lo shopping online. Coloratissime, sensuali o moderne, come volete sentirvi nelle notti più divertenti dell’anno?

image1xxlk

Come la pop star Miley Cyrus

Capelli colorati, smartphone alla mano per un selfie perfetto, anelli e collane color oro senza alcun limite ed un completo leggings più crop-top perfettamente abbinati tra di loro. Questa è l’idea che vi suggeriamo per un travestimento in stile Miley Cyrus. Su Asos potete trovare il completo che vi abbiamo appena descritto, decorato in con cuori e fumetti in tinte pastello. Vi suggeriamo di abbinare uno zainetto argentato effetto olografico e delle sneakers flatform bianche.

image1xxlp

Una sensuale pantera per un Carnevale in due

Se volete stupire il vostro uomo o più semplicemente lasciare tutti senza fiato, questo è il travestimento giusto per voi. Asos propone una tutina intera, aderente, in tessuto elasticizzato effetto seta, con stampa vagamente olografica, da abbinare a un cerchietto con orecchie nere da pantera. Chi sarà la più sexy della festa?

image1xxl

Come un cartone animato degli anni ’90

Alzi la mano chi si ricorda degli Orsetti Del Cuore. Vediamo tantissime mani alzate! Questo cartone animato, indimenticabile, ha segnato l’infanzia di molte di noi ed è per questo motivo che Asos propone un delizioso abitino total pink con stampa dedicata a questi personaggi culto degli anni ’90. Aderentissimo, con maniche all’americana, questo mini dress è semplicemente adorabile!

 

Lascia un commento