Carnevale 2015, abiti anni ’90 come Kiesza in Hideaway

carnevale 2015 kiesza

Carnevale 2015 è alle porte! Manca meno di un mese infatti alla festa più allegra che ci sia, la vera occasione per travestirsi e impersonare almeno per una sera qualcuno diverso da noi. Le idee però sembrano sempre scarseggiare nel momento in cui si decide di scegliere l’abito giusto o il travestimento perfetto, così abbiamo deciso di aiutarvi! Scegliere un vip, una cantante o una celebrità da impersonare è un’idea sempre vincente perché si riesce ad essere qualcun altro senza scadere nella banalità e senza l’obbligo di indossare parrucche o trucchi ridicoli.

carnevale 2015 idee abiti

Abbiamo pensato di proporvi Kiesza, grande star musicale del 2014 la quale, grazie al singolo Hideaway, ha raggiunto un successo planetario in pochi mesi. Il suo stile è decisamente ispirato agli anni ’90 che, tra l’altro, sono molto in voga da un paio di stagioni e questo ci aiuterà a reperire facilmente i capi che ci occorrono per ricreare questo outfit.

Ecco cosa vi serve per ricreare il look di questa staordinaria e giovanissima cantante. Un paio di jeans dal lavaggio molto chiaro, skinny, a vita alta. Potete acquistarli su Asos online, ma se non vi fidate degli ecommerce e preferite provare in camerino, potete provare in un qualsiasi punto vendita Zara oppure H&M. Questo capo vi tornerà utile anche nella vita di tutti i giorni e non avrete dunque sprecato i vostri soldi.

carnevale 2015 kiesza hideaway

Vi occorrerà anche un crop-top bianco, una fascia elastica, un reggiseno sportivo potrebbe andar bene per esempio. Un paio di bretelle che potrete rubare a vostro padre (se le possiede) oppure acquistare in un negozio di moda uomo qualsiasi o su Asos anche in questo caso. Per le sneakers vi consigliamo un paio di Stan Smith Adidas by Pharrell Williams, total red, perfette per ricreare il look di Kiesza e assolutamente in linea con il trend del momento.

Lascia un commento