Emma Watson e il principe Harry? Tutta una bufala

principe harry

La notizia è stata presa con le pinze fin dall’inizio: il principe Harry e Emma Watson componevano già una coppia bellissima nel nostro immaginario ma purtroppo la notizia è falsa.

Sembrava fin troppo forzata per non essere una bufala e infatti nè Emma Watson nè il principe Harry si sono presi la briga di smentire o confermare la cosa. La notizia è stata lanciata dal sito australiano Woman’s Day, che aveva raccontato di come il principe Harry si fosse avvicinato all’attrice invitandola ad una festa via e-mail.

I due, quindi, non stanno uscendo insieme, il gossip sembrava plausibile considerato che entrambi sono single e che la Watson si sia lasciata da poco con il rugbysta Matthew Jenney. Tuttavia una fonte vicina alla famiglia reale ha parlato a Us Weekly spiegando che tutto falso e che il pettegolezzo è stato montato ad arte solamente per far nascere un po’ di clamore mediatico. Era prevedibile che succedesse ed infatti l’intento è stato raggiunto, il web era già impazzito per la coppia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento