Amici, Briga è antipatico con i suoi fan? Lui si difende

Briga

Il pubblico di Amici ha deciso di premiare i The Kolors alla finale, il rapper Briga si è dovuto accontentare solo del secondo posto. Oltre all’originalità rispetto al collega, però, forse i The Kolors si sono meritati dei punti in più anche per questioni caratteriali.

Briga è scontroso, a volte appare superbo, Loredana Bertè proprio non lo sopportava. Emma Marrone e Sabrina Ferilli lo difendevano ma appena uscito dagli studi di Amici, il giovane cantante ha dovuto fare i conti con la realtà e ha risposto a modo suo. Una fan di Briga sostiene che lui si sia rifiutato di farle un autografo durante un evento a Napoli solo perché lei non aveva comprato un disco.

Briga invece si è difeso, sostenendo di non aver mai visto la ragazza e di aver firmato numerosi autografi anche a chi non aveva dischi. In più ha precisato:

Un domani potrebbero presentarsi 2000 ragazze e tirarmi per il collo per darmi ognuna un bacio: io ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci, e solo quelli voglio.

Su Instagram Briga ha pubblicato un video per sdrammatizzare la questione: lo vediamo seduto al bancone, si avvicina la sua ragazza che finge di essere una fan che gli chiede un autografo. Lui gli chiede se ha con sé “Never again” ma lei risponde di no, perciò niente autografo.

Lascia un commento