Kim Kardashian vuole denunciare Kylie Jenner: “Mi copia il look”

Kim Kardashian donna oggetto

Kim Kardashian è diventata un’icona di stile, che la si ami o la si odi, questo è fuori questione e perfino la sorellastra Kylie Kardashian l’ha presa come modello di riferimento.

Forse un po’ troppo, i media negli ultimi mesi hanno fatto notare in più occasioni quanto la trasformazione di Kylie Jenner la stesse rendendo sempre più simile alla “sorellona”. Quest’ultima sa bene di essere unica ed ha lavorato molto per far sì che la sua immagine diventasse tale, una fonte ha rivelato a Life & Style che Kim Kardashian sarebbe pronta addirittura a ricorrere alle vie legali, accusando la piccola Jenner di averla copiata. Il successo di Kylie Jenner negli ultimi mesi si è accresciuto in maniera clamorosa, al punto da oscurare il resto della famiglia e Kim non è felice del fatto che la sorellastra stia facendo soldi su un’immagine che di fatto non sarebbe originale, pensa di meritarsi almeno una percentuale sui guadagni.

Il discorso sfiora l’assurdo e potrebbe essere una bufala, ma ricordiamoci che tutto è possibile quando si parla delle protagoniste di “Al passo con i Kardashian“. La fonte prosegue:

Kylie ha copiato il suo stile dalla testa ai piedi ed è stata scritturata per lavori che sarebbero dovuti andare a Kim.

Tuttavia Kylie Jenner non avrebbe alcuna intenzione di sborsare un centesimo per accontentare la richiesta della sorella…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento