Khloé Kardashian, comunicato ufficiale sulle condizioni di Lamar Odom

Lamar Odom e KK

Lamar Odom lo scorso 13 ottobre è stato trovato privo di sensi in un bordello di Las Vegas, non appena è stato portato all’ospedale è stato raggiunto dall’ex moglie Khloé Kardashian e dal resto della famiglia.

Dopo tutti questi giorni Lamar Odom è migliorato, si è svegliato, ha ripreso conoscenza ma la situazione è tutt’ora critica. Per la prima volta dal giorno del fattaccio è Khloé Kardashian a parlare dell’accaduto: tecnicamente i due non sono ancora divorziati, ma alla base della crisi matrimoniale c’erano proprio le dipendenze del cestista statunitense. Ecco cosa ha scritto Khloé nel comunicato:

La scorsa settimana è stata incredibilmente difficile. Sono così grata alla famiglia, gli amici e i fan che non ci hanno mandato altro che preghiere e auguri per Lamar. Voglio anche prendere un momento per ringraziare tutti coloro che lavorano all’ospedale Sunrise, inclusi gli splendidi dottori e le infermiere per la loro gentilezza e il lavoro diligente. Sotto le loro splendide cure sono stati fatti progressi incredibili. Non si è mai pronti per un’esperienza simile, ma con tutto l’amore ricevuto e le preghiere senza fine che Lamar ha ricevuto e la forza che mi è arrivata dalla mia famiglia, sarebbe stato difficile da sopportare. Grazie per il vostro continuo supporto. Dio è grande!

Lascia un commento