Johnny Depp e Amber Heard divorziano

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Johnny Depp and Amber Heard attend a premiere for 'Black Mass' during the 72nd Venice Film Festival at  on September 4, 2015 in Venice, Italy.  (Photo by Ian Gavan/Getty Images)

Insieme formavano una coppia bellissima, Johnny Depp e Amber Heard sembravano molto affiatati e la giovane attrice aveva parlato di una vita piena di nuovi colori al fianco del suo nuovo compagno, marito dal febbraio 2015.

I due si erano sposati in gran segreto ma dopo poco più di un anno il matrimonio è naufragato, a darne notizia è il sito TMZ, Amber Heard avrebbe già depositato i documenti per il divorzio citando le classiche “differenze inconciliabili”. Il motivo di questa scelta non si conosce, la coppia di attori non si faceva vedere in pubblico da qualche tempo ma nessuno aveva messo in dubbio la loro stabilità. Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti sul set di “The Rum Diary”, allora l’attore perse la testa per la collega, lasciando Vanessa Paradis, sua compagna da 14 anni e madre dei suoi due figli.

In questo lungo anno il mondo del gossip ha parlato più di una volta di crisi imminente ma questo tipo di notizie riguarda in pratica tutte le coppie del mondo dello spettacolo, ora possiamo crederci… Johnny è di nuovo single.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento