Sesso, dire si alla sveltina fugace?

sveltina pavimento

Prendersela comoda su un letto, avendo il tempo di trattarsi bene è senza dubbo la possibilità migliore da esplorare quando si parla di fare l’amore. Ma questo significa che non si possa dire di si alla sveltina fugace? Niente di più sbagliato.

Nell’amore e nel sesso c’è un momento per tutto. Quello di assaporare la lentezza stupenda di un’esplorazione e il momento in cui l’ormone deve poter prendere il sopravvento senza pensarci troppo. Quindi se la situazione lo rende possibile la sveltina non è qualcosa da eliminare dalle proprie possibilità. Deve esserci però la persona giusta e la condizione mentale giusta dietro tutto ciò.  Non si deve infatti prendere la sveltina come la possibilità di rilasciare un po’ di tensione sessuale senza pensare alle conseguenze.

E’ scontato ovviamente ma ripeterlo non fa male: è un rapporto sessuale da vivere anche quando si è in una coppia, con il proprio partner abituale. Quando si è con una persona che si ama molto lo si capisce al volo che c’è tempo per fare l’amore in maniera lenta e impegnativa, che davvero celebri l’altra persona e la connessione che vi è tra i due, e quel momento nel quale il sesso deve essere più “forte”, esprimere la voglia di dominare l’altro ed al contempo perdersi il lui: il classico sesso selvaggio dove non contano altro che le vostre sensazioni ed i vostri corpi. In quell’attimo. Anche se ci si trova in casa di amici ed a disposizione si ha solo un bagno che sia possibile chiudere con una chiave.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento