Sveltina, attenzione alla rottura del pene

uomo con mano a coprire il pene

Quando l’ormone prende il sopravvento sulla nostra mente, non di rado non si pensa alle conseguenze. Ed una sveltina può rivelarsi una scelta azzardata se si decide di fare sesso addosso ad un muro e non si prendono bene le misure: la rottura del pene può essere in agguato.

Per molti suonerà come una leggenda, ed ovviamente non si tratta di una vera e propria frattura, ma i corpi cavernosi del pene possono venire danneggiati se la tensione e la pressione sull’organo maschile sono esagerate. Tutti gli uomini che l’hanno sperimentata hanno sentito una sorta di schiocco e provato un grandissimo dolore. Il pene si è immediatamente gonfiato ed il sangue accumulatosi sotto pelle. Non si tratta di un incidente dal quale ci si può riprendere con un semplice antidolorifico:è necessario un intervento chirurgico che riporti la situazione alla normalità.

Se vi trovate davanti alla rottura del pene del vostro partner è bene non entrare nel panico e fare in modo di cercare immediatamente soccorso. Recatevi al pronto soccorso più vicino in modo tale che possa essere immediatamente visitato. Lui si troverà in uno stato di forte dolore e starà a voi prendere in mano le redini della situazione. Lo ripetiamo: non accade fortunatamente spesso, ma bisogna fare attenzione. Se avete voglia di una sveltina quindi verificate bene di lasciarvi andare in tutta sicurezza, possibilmente con posizioni sessuali consone e se ci scappa una superficie reale ed orizzontale sulla quale fare perno Anche perchè, e ci dispiace dirvelo, può passare anche più di un mese prima che l’organo torni a funzionare senza problemi.

Photo Credits | Piotr Marcinski / Shutterstock.com

Lascia un commento