Nicole Minetti non tornerà più in Italia

Qualche settimana fa si vociferava dell’intenzione di Nicole Minetti di tornare alle origini e di tornare a fare l’igienista dentale, aprendo uno studio tutto suo a Roma.

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio

A quanto pare la notizia è falsa, perché il settimanale Chi è tornato sull’argomento ed anzi, ha parlato dei progetti futuri di Nicole Minetti, che non contemplano studi dentistici nè tantomeno l’Italia:

A Chi in esclusiva, Nicole Minetti affida i suoi progetti futuri: «In Italia? Non torno più. Dopo Ibiza, andrò a Miami. Altro che studio dentistico a Roma!». Chi sperava di essere visitato nella capitale dalla ex consigliera regionale, rimarrà molto deluso.

L’ex Consigliere della Regione Lombardia, finita nel bel mezzo del processo Rubygate insieme a Silvio Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora, ha deciso di allontanarsi una volta per tutte dall’Italia, dove tutti la ricordano per i suoi misfatti. Nel suo futuro c’è quindi Miami e chissà, probabilmente cercherà la via del successo oltreoceano.

L’ultima apparizione di Nicole Minetti risale all’intervista mandata in onda da “Le iene” registrata quando ancora stava insieme a Claudio D’Alessio: i due hanno vissuto una relazione burrascosa e lei ha avuto un aborto spontaneo. La relazione si è conclusa nel peggiore dei modi, anche se fino a pochi mesi fa sembravano follemente innamorati.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento