3 modi per far funzionare il rapporto a distanza

coppia bodypainting

I rapporti a distanza sono una realtà dei nostri tempi. La crisi ci porta a spostarci, a cercare lavoro e la possibilità di costruire una vita dignitosa in altri luoghi rispetto a quelli dove siamo nati o ci siamo innamorati. Vediamo insieme, senza ulteriori indugi 3 modi per far funzionare il rapporto a distanza, per far sì che la relazione possa uscirne sana  e senza particolari problemi.

1) Essere sempre sinceri

La sincerità è la migliore arma a disposizione di una coppia costretta ad un rapporto a distanza. La serietà, il raccontarsi tutto ciò che accade, l’esprimere i sentimenti a prescindere dalla loro natura non solo aiuta a tenere la coppia unita, ma fa in maniera tale che possa effettivamente condividere qualcosa emozionalmente, anche se si è ovviamente coscienti che le difficoltà ci sono e che possono rappresentare un problema per la tenuta del rapporto. Ma senza sincerità, tali divergenze non possono essere sanate.

2) Non avere paura di utilizzare Skype per il sesso

Se la distanza è molta e ci si può raggiungere solo saltuariamente, vi è il bisogno di trovare un alternativa al contatto fisico ed all’intimità. Per quanto possa sembrare impersonale, Skype e le sue video chiamate possono rendere piccante ed eccitante il vostro rapporto anche se si tratta più che altro di una masturbazione coadiuvata dalla presenza visiva dell’altro. Approfittate di questo strumento per conoscervi ed esplorarvi meglio.

3) Trovare tempo per incontravi a metà strada

Non dovete farlo sempre, ma riuscire a incontrarvi fisicamente almeno una volta al mese se non di più potrebbe davvero fare la differenza sul lungo periodo.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento