Nicole Minetti torna alle origini: apre uno studio dentistico a Roma

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti

Nicole Minetti ancora una volta al centro dell’attenzione, ma in questo caso non ci sono scandali di mezzo, solo la voglia di ricominciare e tagliare i ponti con il passato.

Un passato che di certo sarà difficile da tenere alla larga: Nicole Minetti ha tentato il successo in tv prima di approdare alla politica come Consigliere alla Regione Lombardia; nel mezzo è stata anche igienista dentale ed in un certo senso la vedremo tornare alle origini… senza il Bunga Bunga.

La Minetti secondo Affari Italiani starebbe cercando una location adatta insieme all’amica Giorgia Venturini per aprire uno studio dentistico a Roma. Quest’estate si è parlato molto di lei, che ha perso il figlio che aspettava da Claudio D’Alessio. Il figlio del celebre cantante neomelodico è stato al fianco dell’ex politica per pochi mesi ma la relazione tra i due è stata particolarmente burrascosa, il titolare di un’agenzia viaggi li ha anche denunciati per non aver pagato parte di un viaggio in Thailandia; una denuncia per maltrattamenti è arrivata anche dalla colf di Claudio D’Alessio.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento