7 cose che fanno arrabbiare il proprio compagno

uomo frustrato

Ecco 7 cose che fare arrabbiare il proprio compagno. Ammettiamolo, ci sono dei momenti in cui vogliamo far alterare un poco l’altra parte della coppia appositamente, anche solo per portarlo a pensare alle nostre esigenze. Vediamo insieme come fare.

O se proprio non ve ne rendete conto di farlo, ciò che stiamo per spiegarvi vi darà modo di riconoscere quel che sta accadendo.

1.  Non ascoltarlo mentre fa piani per la serata

Immaginate la scena: state parlando seduti a tavolino e lui inizia a dire quanto vorrebbe andare a mangiare in un ristorante che hanno da poco aperto. Vi chiede se vi va e voi rispondete semplicemente che avreste bisogno di scarpe nuove.

2. Capelli nella doccia

Magari danno fastidio anche a voi, ma non  sempre vi rendete conto di lasciarceli. Beh, se è una cosa che fa impazzire gli uomini, ed in senso negativo, sono proprio i capelli che rimangono nella doccia.

3.  Fare rumore di prima mattina

Mentre lui è ancora a letto a dormire, mettersi a pulire, a cercare cose perse negli armadi. O spostare mobili per esempio.

4. Fare domande stupide

O inutili. Mentre lui sta guardando la televisione. O il suo dvd preferito. Capita spesso, anche senza che ce ne rendiamo conto.

5. Metterci una vita per prepararsi ad uscire

Questa non ha davvero bisogno di commenti.

6. Mettere in dubbio il suo modo di vestirsi

Anche se non vi piace, ogni tanto sarebbe il caso di far passare delle camicie non perfettamente di vostro gusto.

7. Addormentarsi nel nel mezzo di un film

Attenzione, non di un film qualunque, ma di uno scelto da voi per entrambi e che lui ha visto solo per farvi piacere.

Photo Credits | Raisa Kanareva / Shutterstock.com

Lascia un commento