Dichiarazioni vip, le più famose del 2015

Caitlyn Jenner

Il 2015 è stato costellato di eventi e dichiarazioni importanti, dai politici a personaggi del mondo dello spettacolo, che riescono sempre e comunque ad essere influenti.

Alcuni personaggi hanno detto delle cose molto belle, altri invece l’hanno sparata grossa. Andiamo a fare un rapido giro tra i vip che in questo 2015 si sono distinti per le loro dichiarazioni.

Matthew McConaughey

Sex symbol affermato, premio Oscar e anche capace di dire cose sensate. L’attore è davvero l’uomo che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco:

Ammettiamolo, noi tutti abbiamo due lupi dentro di noi: uno buono e uno cattivo ed entrambi sono affamati. Dobbiamo solo nutrire quello buono un po’ di più di quello cattivo.

Serena Williams

L’inarrestabile campionessa di tennis ha suscitato curiosità nel mondo del gossip per la sua relazione con Drake ma è concentratissima sul suo lavoro e la sua grande passione:

Ho un sacco di cose da fare, non ho tempo da perdere. Ho dei tornei da vincere, gente da ispirare e sono qui proprio per questo.

Julianne Moore

Agli Oscar la bella attrice si è fatta notare per il suo bellissimo discorso e ha voluto ironizzare anche sul tempo che passa e la sua vittoria:

Ho letto un articolo in cui si dice che vincere un Oscar allunga la vita di cinque anni. Se è così, ringrazio l’Academy perché mio marito è giusto cinque anni più giovane di me.

Reese Witherspoon

L’attrice, come molte altre colleghe, si batte per i diritti delle donne che perfino a Hollywood non sono egualitari. Le attrici, infatti, prendono stipendi molto più bassi rispetto agli uomini:

Non siamo solo quello che indossiamo. E’ difficile essere donna a Hollywood o da qualsiasi altra parte.

Viola Davis

E a proposito di questo, non si può non menzionare il discorso di Viola Davis, che oltre che delle donne parla anche di razzismo:

L’unica cosa che divide le donne di colore dalle altre è l’opportunità. Non puoi vincere un Emmy per ruoli che non esistono. E’ tutto merito degli sceneggiatori che hanno ridefinito cosa significa essere una donna nera bella, sexy e con ruoli di spicco.

Caitlyn Jenner

Uno dei personaggi più influenti è stata proprio lei, che ha deciso di non essere più Bruce Jenner e di realizzare il suo sogno di diventare Caitlyn. Ha mandato un messaggio positivo a chi voglia seguire lo stesso percorso, aiutando nella lotta alla discriminazione delle persone trans:

Le persone trans meritano qualcosa di vitale. Esse meritano il vostro rispetto. E da quel rispetto, arriva una comunità più compassionevole, una società più empatica e un mondo migliore per tutti noi.

Kanye West

Il marito di Kim Kardashian agli MTV Awards ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha detto di volersi candidare per le elezioni del 2020. Il cantante sogna di diventare presidente USA, la moglie (che ha da poco avuto il secondo figlio) si è detta pronta a fare la First Lady e lui ha confermato che non stava scherzando.

Lascia un commento