I Photoshop fail più clamorosi: foto

Le star su Instagram e sulle copertine appaiono sempre impeccabili ma a volte l’uso del fotoritocco è fin troppo evidente, eco chi ne ha abusato.

Ci sono stati dei momenti clamorosi in cui gli scatti erano stati ritoccati con Photoshop ma alcuni dettagli – enormi dettagli – sono sfuggiti. Ecco quali sono stati i più assurdi Photoshop fail.

Kylie Jenner

In questo scatto sembra che le gambe della giovane modella, sorellastra di Kim Kardashian, non siano esattamente al naturale. Notate anche voi quell’effetto pixel che diventa più evidente dai fianchi in giù?

Kylie Jenner

Beyoncè

Una delle polemiche più grandi è esplosa per le gambe della cantante, le cosce in particolare in alcune foto sembrano essere diverse rispetto a quelle che ha sfoggiato in questa immagine. Lo scalpore è stato tanto, perché il ritocco è fin troppo chiaro e mal riuscito, Beyoncè a noi piaci al naturale!

beyoncè

Lindsay Lohan

Ha saputo fare di peggio la giovane attrice, derisa per giorni dagli spietati utenti del web. Presa di mira su Instagram, LiLo forse non si è resa conto di aver esagerato prima di pubblicare la foto. Un vitino sproporzionato e delle simmetrie sullo sfondo a dir poco bizzarre.

Lindsay Lohan

La modella di Victoria’s Secret

L’immagine del fondoschiena della modella ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Natica sì, natica no? Nel dubbio, chi si è messo di buona lena a ritoccare la foto ha deciso di ombreggiare una natica e l’altra no, ritrovandosi travolto da commenti di ogni genere e deriso da una parte all’altra del web.

Victoria's secret

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento