Kim Kardashian irriconoscibile per Love Magazine

Kim Kardashian 2

Kim Kardashian torna a far parlare di sé per una nuova copertina: dell’ultima, in cui stappava in maniera insolita una bottiglia di champagne, sono state fatte centinaia di parodie, mentre in quella di Love Magazine sembra essere un’altra persona.

Kim Kardashian posa con indosso abiti firmati Prada e si è detta molto entusiasta del lavoro svolto anche se in molti, a partire dai media americani, non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia diversa da quanto non appaia in realtà. Ma lei sui social racconta:

Lavorare con Steven Klein è stato pazzesco per me! Abbiamo girato per tre giorni consecutivi in un motel di Los Angeles. Una volta fino alle quattro di mattina. @kegrand mi ha vestita con abiti vintage di Prada e mi ha decolorato le sopracciglia!

Il messaggio si conclude con l’entusiasmo di Kim, che non vede l’ora che i suoi fan possano vedere l’intero servizio fotografico. Date un’occhiata voi stessi allo scatto incriminato? Si tratta di trucco pesante oppure di fotoritocco eccessivo?

Kim Kardashian

 

Lascia un commento