Sedurre l’uomo attraverso la lap dance

donna seduta su grembo uomo

Vi sono dei momenti nei quali è necessario smettere di essere puritani se si ha voglia di intimità e la persona ha bisogno di un piccolo incentivo per essere portata dalla vostra parte anche se la sua giornata lavorativa è stata pesante o si sente molto stanca. la lap dance può essere un’ottima arma di seduzione.

E’ il suo nome ha indicarci la sua potenza. Perché coinvolge direttamente e non troppo sottilmente quella parte dell’uomo  che cerca stimolazione praticamente ogni minuto della sua giornata. La stessa che è in grado di ridurre il vostro partner in una sorta di vogliosa poltiglia malleabile completamente nelle vostre mani. Luci soffuse, musica sensuale scelta appositamente e una lentezza nei movimenti studiata per attirare la sua attenzione, unita al non troppo sottile strusciare delle vostre natiche sulla sua area genitale. Sfidiamo qualsiasi uomo interessato a voi a non avere un’erezione pressoché immediata in tal senso.

E’ tutto basato sul contatto non permanente e leggero dei genitali attraverso il tessuto dei vestiti che man mano viene a scemare. Ed è qualcosa che rischia di far uscire pazzi ed infiammare il sangue sia nella persone che la lap dance la offre, sia in quella che la riceve. E’ in pratica un reale passepartout per la parte clou della serata, quella destinata al sesso ed a finire con un orgasmo soddisfacente per entrambi. Non siate quindi timide e giocate con il vostro uomo: questo tipo di attività non solo è piacevole ma può risultare molto divertente per entrambi in ogni senso.

Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com

Lascia un commento