Melissa Satta e Steven Zhang, cosa c’è di vero?

Il mondo del gossip si sta arricchendo di nuove indiscrezioni riguardanti una possibile coppia alquanto particolare, quella che vede protagonisti Melissa Satta e Steven Zhang.

Il giovane presidente dell’Inter ha avuto modo di conoscere Melissa durante le serate milanesi, con la presenza della showgirl anche alla cena di Natale organizzata dall’Inter a dicembre.

Melissa e Zhang

Tra Melissa Satta e Steven Zhang c’è del tenero?

I due si sono poi lasciati fotografare durante quest’evento in tutta tranquillità, evidenziando una certa amicizia. Si sa però come il gossip, in circostanze di questo tipo, possa iniziare ad andare più a fondo e sul sito di Dagospia si parla di un inizio di relazione tra i due. Che tra i due ci sia molta confidenza lo si era capito anche durante le vacanze di Natale, quando si sono visti a Miami. Non solo quindi alla cena organizzata dalla società nerazzurra, ma anche in un momento più privato come possa essere quello di una vacanza in famiglia.

Melissa Satta si è avvicinata molto al mondo Inter in quest’ultimo periodo eppure per anni è stata sposata con l’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto anche suo figlio Maddox. Ci sono stati diversi tira e molla tra i due, ma alla fine non c’è stato verso di far funzionare il matrimonio, a causa di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore. Per molto tempo Melissa Satta è stata single, poi ha avuto una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, sembrava potesse essere finalmente l’uomo giusto ed invece è arrivata la fine anche di questa relazione.

Messaggio criptico di Melissa Satta sui social

Da qualche mese quindi Melissa Satta è ritornata ad essere single e si è avvicinata molto al mondo Inter, come tifosa, intraprendendo questa nuova amicizia con il presidente Zhang. Secondo il sito di Dagospia c’è più di una semplice amicizia, soprattutto dall’ultimo commento che Melissa ha postato sotto la foto di Steven Zhang in cui festeggia la vittoria della Supercoppa italiana da parte della sua Inter.

In questo caso la Satta ha semplicemente commentato con un “complimenti”, ma per molti in realtà nasconde qualcosa in più. Sta di fatto che Melissa avrebbe potuto fare i complimenti a Steven Zhang privatamente, invece ha voluto far notare la sua presenza sui social ed è qui che si nasconderebbe un particolare interesse reciproco. Si tratta al momento di semplici supposizioni, è vero che ultimamente i due si sono incontrati spesso, ma finché non ci saranno prove concrete non si potrà parlare di nuova coppia vip. Fatti alla mano Melissa Satta e Steven Zhang sono solo amici.

Lascia un commento