Melissa Satta sposa Boateng e vuole un altro figlio

Melissa Satta

Melissa Satta è stata intervistata dal settimanale Chi e ha parlato della sua relazione con Kevin Prince Boateng, che prosegue a gonfie vele.

I due hanno dei grandi progetti insieme, a partire dal loro matrimonio, che dovrebbe essere nel 2015 e al quale faranno seguito altre sorprese:

Ci sono nuovi progetti in casa Boateng: Kevin-Prince ha ottenuto il divorzio, ora entrambi siamo “liberi”. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio (ride, ndr), sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox.

La battuta su Rihanna è dovuta al fatto che la cantante aveva espresso un certo interesse sui social nei confronti di Boateng, ma la Satta non ci ha pensato due volte a rispondere a suon di foto e battute, prendendo il volo per il Brasile per raggiungere il compagno. La competizione è forte, ma Melissa non l’ha presa male:

Che storia assurda. Mi hanno chiamato giornalisti da tutto il mondo: potenza dei social! Però no, non mi dà fastidio: anzi, mi fa piacere.

Dopo la nascita del piccolo Maddox, Melissa Satta è tornata subito sul set, ma ammette di essersi sottoposta a qualche ritocchino con photoshop:

Ho ripreso subito a lavorare perché avevo preso degli accordi ben prima di rimanere incinta. Se tornassi indietro avrei aspettato… Ho preso undici chili, i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell’azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento