Melissa Satta e Boateng vogliono avere una bambina

Satta Boateng

Tutti si chiedono quando Melissa Satta e Kevin Prince Boateng diventeranno marito e moglie, ma ancora è troppo presto, l’ex velina annuncia che succederà nel 2015.

Anche se si sono diffusi dei rumors sul fatto che potessero convolare a nozze quest’estate, in realtà Melissa Satta e Boateng se la prendono comoda e pensano alle nozze solo per l’anno prossimo:

Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle. Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio. Quest’anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi.

E intanto il piccolo Maddox cresce, è stato in Sardegna con la nonna mentre il papà non l’ha visto per un bel po’:

Sono volato in Brasile e non ho visto mio figlio per un mese e una settimana. Lo guardavo ogni sera nei video di Melissa. Quando lei mi ha raggiunto, restavamo incollati al telefonino quando sua madre ci spediva le foto. L’avevo lasciato nenonato, ho ritrovato un gigante sorridente e curioso del mondo che gli sta attorno.

Intanto Melissa Satta è felice della maternità e sta pensando di dare un fratellino o una sorellina a Maddox, preferibilmente una femminuccia… post nozze?

 

1 commento su “Melissa Satta e Boateng vogliono avere una bambina”

Lascia un commento