Melissa Satta: Prince Boateng è un papà meraviglioso

Melissa Satta

Il piccolo Maddox ha iniziato a camminare e tutti ancora continuano a chiedersi quando Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convoleranno a nozze.

I due non sembrano avere fretta ma l’intenzione di sposarsi c’è, anche se puntualmente vengono diffusi pettegolezzi infondati. Lo ha spiegato la stessa Melissa Satta, intervistata da TgCom24 e ovviamente interpellata sulla questione matrimonio:

Non lo so… Tutti hanno già deciso per me. Chiedilo a loro a questo punto. In realtà non so ancora quando e anche la storia del reality, con le telecamere al seguito, che è circolata è solo una proposta che ho ricevuto.. anche se non si sa mai nella vita.

Parlando anche della possibilità di avere altri figli, Melissa Satta ha ammesso di volerne altri ma poi ha scherzato sull’argomento. Nel frattempo si gode l’infanzia del piccolo Maddox:

Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima.

Parlando del compagno Kevin Prince Boateng, invece, l’ex velina ha rivelato:

Un papà meraviglioso, attento e allo stesso tempo molto rock. Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi. Giocano con la palla e le macchinine, e io devo stare lì a ricordare loro che ‘non si gioca in casa con la palla’.. Chissà magari sarà un futuro calciatore…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento