La Kylie Jenner challenge che fa impazzire il web

Kylie Jenner

Viviamo in un’epoca in cui l’estetica è al primo posto e si fa sempre di tutto per migliorarsi, talvolta finendo negli eccessi. I giovani hanno forse dei punti di riferimento sbagliati o semplicemente rischiano di distorcerli, com’è successo nel caso di Kylie Jenner.

La giovane sorellina di Kim Kardashian sfoggia un fisico mozzafiato e labbra carnose. Non si sa se siano opera di madre natura o di un chirurgo (è più probabile la seconda) ma i fan sono impazziti ed hanno dato a una sfida che ha fatto finire qualcuno al pronto soccorso.

Si tratta del trend #KylieJennerChannenge, attraverso il quale i fan della giovane modella hanno provato ad avere le stesse labbra carnose con un metodo casalingo, ovvero inserendole dentro il collo di una bottiglia, aspirando per creare l’effetto sottovuoto. Le labbra si gonfiano sì, ma l’effetto non è esattamente quello che si vede nei selfie di Kylie Jenner.

Alcuni sono addirittura finiti in ospedale ed hanno pubblicato gli scatti dei loro risultati disastrosi, al punto che la stessa Kylie Jenner è dovuta intervenire, lanciando un messaggio agli aspiranti chirurghi fai da te, incoraggiandoli a giocare con il loro look senza però dimenticare di essere se stessi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento