Caitlyn Jenner, personaggio più affascinante del 2015

Caitlyn Jenner

Quest’anno si è parlato tantissimo di lei, Caitlyn Jenner è stato un personaggio molto influente e la sua storia è stata seguita in tutto il mondo.

In Italia proprio in queste settimane è arrivato “Io sono Cait“, il documentario in cui Caitlyn Jenner racconta la sua transizione. Quello che tutti conoscevano come il campione olimpico Bruce Jenner, oggi è una donna che si sente realizzata e vuole rappresentare tutti coloro che hanno vissuto o stanno vivendo la sua stessa esperienza. Barbara Walter ha decretato Caitlyn Jenner come il personaggio più affascinante del 2015.

La giornalista ha detto che il percorso di Caitlyn è stato molto importante e ha trasformato la società: sui social la diretta interessata si è resa conto del riconoscimento dopo diverse ore, dicendosi onorata per quanto detto. Tuttavia non ha concesso un’intervista a Barbara Walters, riuscire ad ottenere un’intervista con Caitlyn Jenner non è cosa facile, ma ci è riuscita Diane Sawyer, che si farà rivelare maggiori informazioni sul tanto chiacchierato percorso di transizione.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento