The Paint Can – Spray On Nail Polish, smalto spray di Nail Inc.

Manicure rapida e precisa in pochi step con il primo smalto spray ad asciugatura rapida. Testimonial, Alexa Chung.

Prese da mille impegni e sempre di corsa, non avete neppure il tempo di concedervi una manicure: da adesso in poi potrete avere mani perfette in pochi secondi. Dopo i semipermanenti, la nuova frontiera della manicure è dettata da The Paint CanSpray On Nail Polish il primo smalto spray di Nails Inc. 

Il brand di cosmesi inglese ha messo a punto quello che è un vero e proprio spray da applicare sulle unghie: i vantaggi in effetti non sono pochi perché lo smalto spray consente un’applicazione davvero veloce, ad asciugatura immediata e con il minimo margine di errore eliminando il rischio di sbavature e antiestetiche irregolarità.

Insomma il prodotto ideale per chi ama la praticità, ma non intende rinunciare anche all’eleganza.

L’applicazione poi è davvero facile ed è sufficiente seguire pochi, ma indispensabili step.

Prima di procedere all’applicazione è necessario curare le mani e applicare una base coat protettiva che svolge il ruolo di proteggere l’unghia e di aumentare la durata dello smalto. Applicate l’apposito 2 in 1 Base And Top Coat e poi lasciatelo asciugare, poi procedete all’applicazione dello smalto spray.

Agitate bene il flaconcino e poi spruzzatelo in maniera omogenea sulle unghie mantenendo una distanza di circa 10-15 centimetri. Il consiglio è di effettuare questa operazione proteggendo la superficie dove ci appoggiamo. Tenete presente che potrete applicare il prodotto anche sulle cuticole.

SMALTI GEL EFFECT VERNICI DI FEDUA

Ora applicate il top coat protettivo ed attendete che si asciughi: eliminate gli eccessi di prodotto che si saranno accumulati sulle dita semplicemente lavandole con acqua calda e sapone o con una salvietta inumidita. Lo smalto spray ha una durata di quattro giorni e può essere applicato anche utilizzando come base protettiva un altro smalto colorato che giù indossate. 

Dopo anni di lavoro sono incredibilmente eccitata per il lancio dello smalto spray Paint Can. Le nostre clienti ci hanno richiesto a gran voce dei metodi per ridurre i tempi di asciugatura e migliorare l’applicazione rendendola facile e veloce.

 

Ha detto Thea Green, fondatrice di Nails Inc.

COME FARE LA MANICURE ROUGE

The Paint Can è appena stato lanciato in Inghilterra ed è disponile in due colori,  Shoreditch Lane, argento, e Hoxton Market, rosa acceso: il prezzo è di 10 sterline (circa 13 euro ciascuno) mentre il top coat abbinato costa 8 sterline (10 euro). Può essere preordinato sul sito ufficiale, ma presto dovrebbe arrivare anche in Italia.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *