Beyoncè snobba le nozze di Kim Kardashian

Beyoncè 2

Nei giorni scorsi si è parlato tantissimo dei possibili invitati alle nozze tra Kim Kardashian e Kanye West e tra i nomi erano spuntati anche quelli di Beyoncè e Jay-Z.

Alla fine la coppia di cantanti non si è mossa dagli USA, nè per andare a Parigi nè per volare successivamente a Firenze. Moltissimi i fan in attesa fuori dal Westin Excelsior in cui alloggiavano tutti gli ospiti ma, suona ironico ma è vero, molti di loro non erano interessati alla coppia pronta a convolare a nozze bensì ad alcuni degli invitati, tra cui Lana Del Rey.

Beyoncè ha comunque preferito declinare l’invito rimanendo a casa e proprio nelle ore in cui Kim Kardashian, di bianco vestita, si accingeva a giurare amore eterno a Kanye West con un panorama mozzafiato a fare da sfondo al momento magico, passava il suo tempo su Instagram.

La cantante di “Crazy in love” ha sfoggiato il suo nuovo look, tutto treccine, proprio nelle ore in cui sarebbe dovuta essere al matrimonio. I più maligni l’hanno considerato come una sorta di sfottò, molti altri hanno iniziato a fantasticare sul perché lei e Jay-Z non siano andati al matrimonio e dopo la lite con Solange Knowles, c’è chi dice che ci siano ancora dei problemucci da risolvere in famiglia. In ogni caso Beyoncè è stata così gentile da pubblicare una foto che ritrae la famigliola Kardashian-West per mandare loro un messaggio di auguri:

Vi auguro un amore eterno e incondizionato. Che Dio benedica la vostra bellissima famiglia.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento