Beyoncè personaggio dell’anno su Facebook: la top ten

Beyoncè e Jay-z

Qual è il personaggio che ha conquistato Facebook quest’anno? Per quanto riguarda gli USA non ci sono dubbi, si tratta di Beyoncè.

Regina indiscussa non solo sul social, ma del gossip e del palco, quest’anno si è parlato di lei per i motivi più svariati e soprattutto per la possibilità di divorzio da Jay-Z. L’allarme è presto rientrato e dopo liti con Solange Knowles e tradimenti veri o presunti, il rapper è rimasto al fianco della mogliettina, con la quale ha affrontato un tour internazionale. La star con più seguaci su Facebook rimane quindi lei ma sul podio le fa compagnia Pharrell Williams, che sforna successi musicali con tantissimi artisti come lo scandaloso “Blurred Lines” insieme a Robin Thicke. Terzo posto meritato per Nicki Minaj, che ha fatto del lato B uno stile di vita, proprio come Kim Kardashian. Il video del suo brano “Anaconda” è diventato un tormentone e non per la bellezza della canzone in sé…

Al quarto posto c’è la stellina della musica Taylor Swift, amata per il suo stile sempre impeccabile e per il cambiamento subito quest’anno, con una svolta decisamente pop. Tornando a Kim Kardashian, nonostante sia chiacchieratissima, la mogliettina di Kanye West che ha scelto Firenze per le sue nozze deve accontentarsi solo della decima posizione.

1. Beyoncé
2. Pharrell Williams
3. Nicki Minaj
4. Taylor Swift
5. Jimmy Fallon
6. Iggy Azalea
7. Katy Perry
8. Pitbull
9. John Legend
10. Kim Kardashian

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento