10 foto delle star da piccole

I social sono amatissimi dalle star, di Hollywood e non solo, e sono anche un modo per condividere i ricordi più dolci. Solitamente avviene in occasione del throwback thursday su Twitter, un modo per tirare fuori un ricordo dal passato.

Così alcune star hanno regalato delle vere e proprie chicche della loro infanzia e adolescenza, ecco una lista di dieci vip che hanno pubblicato delle immagini adorabili!

10. Miley Cyrus

Se c’è un personaggio famoso che condivide moltissime immagini della sua infanzia (anche rivisitate) è Miley Cyrus: eccola con i suoi occhioni blu. Ma lei è riconoscibilissima, era una star già da piccola.

Miley Cyrus

9. Michelle Hunziker

Se guardate bene la foto, si nota moltissimo la somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti. Michelle aveva la faccia simpatica e il sorriso già da piccolissima, solare dalla nascita!

Michelle Hunziker

8. Belen Rodriguez

La showgirl argentina condivide spesso foto della sua adolescenza e della sua infanzia insieme al fratello e alla sorella. In questo caso è tornata molto più indietro, praticamente aveva solo pochi mesi!

Belen Rodriguez

7. Alena Seredova

Che sguardo intenso in questa foto in bianco e nero! È proprio lei, l’ex moglie di Gigi Buffon, oggi considerata una delle donne più sexy in circolazione.

Alena Seredova

6. Beyoncè

La cantante ha condiviso uno scatto insieme alla sorella Solange Knowles, alla quale è legatissima e, come si può dedurre, il legame arriva da molto lontano. Guardate, poi, che occhio furbetto ha Beyoncè!

Beyoncè e Solange Knowles

5. Justin Bieber

Da bambino adorabile a bad boy, buona parte della trasformazione del cantante canadese l’abbiamo seguita “in diretta”, visto che la sua fama ha raggiunto l’apice quando aveva appena 16 anni.

Justin Bieber

4. J. Ax

Chi l’avrebbe detto che con un visino del genere si sarebbe trasformato nello scomodo J. Ax? Il rapper ribelle tutto tatuato era un vero e proprio angioletto.

J. Ax

3. Amanda Seyfried

A vederla in questa foto, la Seyfried non fa pensare a nulla di sexy e infatti l’ha pubblicata per prendere in giro il compagno Justin Long in occasione del suo compleanno. Autoironia, quella non le manca!

Amanda Seyfried

2. Naomi Campbell

Qui era piccola piccola, ma era già destinata a diventare una delle top model più importanti al mondo. Non esiste modella ad oggi che non abbia lei come punto di riferimento.

Naomi Campbell

1. Chiara Francini

La più adorabile di tutti è la Francini, con due occhioni grandi e già in posa con espressione intensa, da vera diva.

Chiara Francini

Photo Credits | Instagram / Twitter

 

Lascia un commento