Scarpe p/e 2015, pelle e legno by Zara

1536001040_2_4_1

L’estate è ufficialmente appena cominciata e noi vogliamo fare il punto della situazione per quanto riguarda le calzature da scegliere, indossare e magari acquistare approfittando dei saldi in arrivo. Oggi vi parliamo di un trend che sembra andare per la maggiore in questa stagione calda del 2015, riguarda soprattutto i sandali e Zara ne è l’esponente principale, stiamo parlando del mix tra legno e pelle.

Zara propone per la stagione primavera/estate 2015 un’incredibile varietà di calzature che, probabilmente, riusciranno ad accontentare qualsiasi tipologia di donna per poter realizzare qualunque outfit si desideri. Tra le varie proposte per i mesi caldi abbiamo scelto di mostrarvi il trend che vede tornare alla ribalta la zeppa in legno, accompagnata da suola e tomaia in pelle, un mix perfetto per l’estate e per i look boho-chic che tanto ci piacciono ultimamente.

5453001040_2_5_1

I sandali realizzati dal marchio Zara  hanno zeppe e tacchi in legno, questi tre modelli di sandali sono però molto diversi tra di loro. I primi hanno tomaia in pelle con borchie laterali che si uniscono a plateau e tacco in legno. I secondi somigliano in tutto ai primi, ma sono stati realizzati con zeppa in legno di 11 centimetri. I terzi invece hanno suola a carroarmato a contrasto e chiusura dietro la caviglia con fibbia. Se invece preferite non scoprire troppo i piedi, Zara vi propone delle Derby color mattone con platform in legno e suola track bianca a contrasto. Perfette per un look ancora un po’ hipster o nerd-chic.

1340001023_2_1_1

Per scoprire tutti i trend di stagione del marchio Zara date un’occhiata ai post che seguono:

> Zara, denim bianco per la p/e 2015

> Zara p/e 2015

Lascia un commento