MI-NY, i nuovi smalti semipermanenti della collezione Shade

Rosa quarzo, lavanda e azzurro serenity i colori per la primavera estate 2016 di Shade.

Il must have della primavera-estate 2016? I nuovissimi smalti semipermanenti della MI-NY che ha appena lanciato la nuova collezione Shade.

 

La rivoluzionaria novità e caratteristica degli smalti MI-NY è l’estrema facilità di utilizzo, ma anche la lunga durata: l’applicazione del prodotto garantisce un risultato duraturo e impeccabile per oltre due settimane con una luminosità tutta speciale. I colori della collezione Shade non vi faranno certo passare inosservate regalandovi un look elegante e sofisticato in linea con le più quotate tendenze di stagione che richiedono una manicure nude e delicata. Tre, i colori proposti nella collezione Shade, il rosa quarzo e l’azzurro serenity lanciati come colori dell’anno Pantone e il lavanda. Shade rose quartz è un rosa elegante, una nuance particolarmente sofisticata perfetta per rendere unico ogni vostro outfit estivo in ogni momento della giornata.

 

ESSIE GEL COUTURE

 

Shade Blue serenity è un azzurro tenue e delicato ispirato al colore del mare e al fascino della Costiera Amalfitana. Lavanda vi offre l’opportunità di sfoggiare un look originale illuminato da una fresca e colorata, ideale per un tocco di colore inedito alle vostre mani. Rosa, azzurro e lavanda: quale colore fa per voi?

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *