Winona Ryder difende Johnny Depp dalle accuse di violenza

Johnny Depp Winona Ryder

Winona Ryder e Johnny Depp sono la coppia leggendaria degli anni Novanta, di loro se ne sono dette di tutti i colori, all’inizio della storia e pure dopo, quando tutto è capitolato per via della top model Kate Moss.

Tra le ex storiche di Johnny Depp sicuramente Winona Ryder è quella che viene menzionata più spesso, quella che si è meritata il tatuaggio “Winona forever” poi trasformato in una dedica al vino e all’ebbrezza. Intervistata da Harper’s bazaar, la Ryder ha parlato di Johnny Depp ai tempi della loro storia, difendendolo da tutte le accuse che invece gli sono state rivolte da Amber Heard. Quest’ultima ha depositato la richiesta di divorzio lo scorso maggio e il prossimo 15 agosto ci sarà l’udienza, Johnny Depp ha rifiutato le accuse, la Heard ha ritirato la richiesta degli alimenti dopo essere stata accusata dagli amici di Depp di essere una manipolatrice e ricattatrice.

Nell’intervista Winona Ryder dichiara:

Posso solo parlare della mia esperienza che è stata profondamente diversa da ciò che veniva detto su di noi. Non è mai stato violento con me, non ha mai avuto quegli atteggiamenti verso di me. Lo conosco come una persona davvero buona, amorevole, attenta e protettiva con le persone che ama. È difficile sentire tutto questo perché l’ho conosciuto a lungo. Per molto tempo.

I due all’epoca diventarono una vera e propria icona anche grazie al film Edward mani di forbice, la Ryder poi spiega:

Io non c’ero, non so cosa sia successo. Siamo stati insieme quattro anni, e molto tempo fa certo, ma è stato un rapporto importantissimo. Abbiamo molti amici in comune e nessuno ha mai detto cose del genere su di lui.

Lascia un commento