Zoya smalti, nude&natural look: il nuovo trend manicure

trio nude

La tendenza manicure della prossima stagione? Sarà ancora e inevitabilmente ancora nude: i colori naturali sono estremamente versatili da indossare, facili da abbinare a ogni look e a ogni tonalità di pelle. Regalano un immediato effetto bon ton adatto a tutte le stagioni e rilanciano un tocco di normalità dopo il dominio di anni di manicure fatti di eccessi e colori troppo vivaci. E se per l’autunno 2015 non mancano le nuove tendenze di stagione, Zoya punta sul natural&nude e seleziona tre diverse nuance di smalti naturali per soddisfare le esigenze delle fashion addicted.

ZOYA FOCUS AND FLAIR

Si tratta di 3 nude color top seller che dimostrano come anche il nude and natural non sia assolutamente da lasciare al caso: anche i colori sono perfetti soprattutto su unghie corte e ben curate per donare un effetto ancor più naturale.

Zoya Mia 

È un delicato e cremoso smalto nude nei toni del rosa dal finish glossato: molto romantico

Zoya Taylor

È uno smalto color crema che regala un raffinato tono su tono. Perfetto in ogni occasione ed estremamente versatile in tutte le occasioni.

Zoya Kennedy

È uno smalto french beige full coverege. Totalmente opaco e dall’effetto neutro va applicato in due strati per un effetto più intenso. Molto sofisticato.

Come tutti gli smalti della linea Zoya anche gli smalti nude naturali sono assolutamente privi di formaldeide e sono sicuri anche in gravidanza oltre ad essere vegan friendly.

Tutti gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori beauty spa e centri benessere in Italia al prezzo consigliato di 14 euro ciascuno.

Lascia un commento