Zoya, le nuove collezioni di smalti per l’autunno 2014

Tutto sulle Zoya Entice&Ignite, Zoya Naturel Deux e Zoya Ultra Pixie, le nuove collezioni smalti per l’autunno 2014 all’insegna del glamour.

Irrinunciabile protagonista del look di ogni donna, lo smalto si conferma un accessorio indispensabile anche in autunno con le nuove collezioni Fall2014 di Zoya. Zoya Entice&Ignite, Zoya Naturel Deux e Zoya Ultra Pixie sono le tre nuove collezioni del brand che interpretano un po’ il mood di ogni donna in ogni momento della giornata.

 

Declinata in 12 diverse nuance, la collezione Entice&Ignite s’ispira ai capi più glam del fashion invernale. Entice è una linea che si caratterizza per la scelta di colori nella formula full-coverage, reinterpretata nei ton caldi toni cammello, del bordeaux, del grigio intenso, raccogliendo le ultime tendenze della nuova stagione.
La collezione Ignite è ancor lussuosa e ispirata alla texture del broccato, arricchita con toni metallici, luccichii rossi, oro, ramati o prugna.

SMALTI, TUTTE LE TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015

La collezione Naturel Deux 2 è dedicata soprattutto a chi ha amato la prima Naturel Collection, ma lascerà di stucco tutte le altre. Declinata in sei delicate nuance, la Naturel Collection gioca sui toni del marrone e del prugna per un risultato impeccabile e per sfoggiare mani discrete, ma tremendamente eleganti e di gran classe.

La terza collezione rappresenta un gradito ritorno: dopo il successo di Zoya Pixie ecco che si affaccia sul mercato la nuova collezione Ultra Pixie Collection. Dedicata a chi non vuole certo passare inosservata, la nuova collezione Ultra Pixie Collection si presenta in nuove tonalità che vanno dal rosso vivo al prugna e che trasformeranno dopo una semplice stesura di smalto le vostre mani in luminosi gioielli.

SMALTI NORDIC COLLECTION BY OPY, LA COLLEZIONE 2014

La stesura degli smalti Zoya resta sempre molto pratica e agevole per il massimo confort e il migliore dei risultati in pochi gesti.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *