Zoya Wishes, smalti autunno-inverno 2014/2015

zoya-wishes-620-6

Come sconfiggere il grigiore dell’autunno e dell’inverno? La nuova linea di smalti Wishes Zoya per l’autunno-inverno 2014/2015 rappresenta il giusto antidoto per rendere unico il look delle unghie, incontrastate protagoniste della stagione. 

Wishes Zoya è una linea di smalti brillanti e glitterati declinati in sei nuance diverse: i colori sono intensi e super pigmentanti e l’innovativa formulazione PixieDust regala un vero e proprio tripudio di glitter per una manicure ideale per il Natale e il Capodanno. Potrete anche utilizzare due diverse nuance per poter realizzare la accent nail art, che prevede l’uso di uno smalto glitterato su una delle unghie e di lasciare le altre unghie colorate con smalti puri giocando sul contrasto o sul tono su tono.

zoya-wishes-620-1

Ma quali sono le nuance proposte da Zoya in questa nuova collezione?

Il Prim è un indaco chiaro perlato, l’Haven è un prugna perlato molto raffinato, il Willa un nero super intenso lucido molto dark.

ZOYA, LE NUOVE COLLEZIONI SMALTI AUTUNNO/INVERNO 2014-2015

Tre le nuance proposte per la linea Pixie Dust: il Nori è un blu zaffiro con glitter olografici tono su tono, il Thea è un color ametista scuro con glitter olografici rosa, l’Imogen è un nero super intenso con glitter argento, decisamente molto scenografico.

zoya-wishes-620-3

 

La nuova collezione di smalti Wishes Zoya sarà disponibile da fine ottobre nelle profumerie che rivendono i prodotti del brand. Il prezzo medio di ogni smalto è di 7 euro mentre il prezzo per i superglitterati PixieDust si aggira intorno agli 8 euro.

 

zoya-wishes-620-5

Se siete amanti della nail art e vi piace collezionare smalti, allora è anche disponibile la collezione speciale minisize con tutte le nuance della collezione Zoya a circa 45 euro.

 

Lascia un commento