Smalti Nordic Collction by OPI, Autunno-Inverno 2014/2015

opi1OPI presenta Nordic Collection la nuova collezione di smalti per l’autunno-inverno 2014/2015. Creata da Suzi Weiss-Fischmann, Co-Fondatrice e VP di OPI, Nordic Collection è una collezione ispirata alle cromie del Nord e declinata attraverso le sfumature e i colori della Finlandia, della Norvegia e della Danimarca, dai paesaggi naturali all’architettura.

Gli smalti sono declinati in 12 diverse tonalità che ricordano ora le spezie (come la cannella), ora le tonalità del whisky fino, ora il viola del cielo scandinavo fino a una serie di colori ricchi e intensi, dall’arancio al rosa al verde acqua. D’altra parte l’idea di Suzi Weiss-Fischmann è proprio quella di ricreare l’estetica dei paesi nordici traendo ispirazione dal cibo, dalla musica, dall’arte e dal paesaggio. Con gli smalti Nordic Collection avrete la sensazione di vivere intensamente e pienamente il Nord Europa creando uno stile assolutamente personale e unico.

La collezione Nordic by OPI offre molte tonalità diverse giovando dal rosso scuro, al corallo ai toni della terra: l’idea è proprio quella di offrire la possibilità di poter sperimentare il più possibile anche nel campo della bellezza. Il tutto, all’insegna dei contrasti, veri protagonisti delle passerelle autunnali dove i tessuti trasparenti e i pizzi si sono alternati a lana e tessuti pesanti.

Gli smalti OPI della Nordic Collection sono dotati dell’esclusivo Applicatore ProWideTM di OPI all’avanguardia in campo di stesura per rendere ancor più rilassate la vostra manicure. La collezione è declinata nelle formule smalto e Gel Color in base ai propri gusti. Non resta che scegliere fra le nuance della collezione da un goloso color caramello a un profondo color cioccolato (Ice-Bergers & Fries), dai toni bronzei alla luminosità (di My Voice is a Little Norse) estrema, dal corallo cremoso di Can’t aFjörd Not To al verde mare di My Dogsled is a Hybrid.

CHRISTIAN LOUBOUTIN, LA PRIMA COLLEZIONE DI SMALTI

Se vi sentite romantiche potrete scegliere il rosa fragola di Suzi Has a Swede Tooth, se vi piace il viola non potrete lasciarvi sfuggire il Viking in a Vinter Vonderland e il color amarena di Skating on Thin Ice-Land, ma per essere davvero cool dovrete provare il Color in Stock-holm la nuovissima nuance in ghiaccio blu-viola.

 

Lascia un commento