New Orleans Opi, collezione smalti primavera 2016

Dodici nuance per la primavera ispirate ai colori della città della Louisiana.

È dedicata al melting pot della città di New Orleans la nuova collezione di smalti Opi per la prossima primavera-estate 2016.

Ispirata ai colori, alla cucina e ritmi musicali all’insegna del jazz e del blues, la New Orleans Opi presenta 12 colori di smalti vivaci e intensi che ripropongono le sfumature della città della Louisiana. Insomma, astenetevi se non siete propriamente appassionate di colori. Fra le nuance proposte troviamo un’ampia varietà di rosa , dal rosa chiaro di Let Me Bayou a Drink al rosa pesca di Got Myself Into a Jam-balaya, dal salmone di Crawfishin’ For A Compliment al rosa baby e delicato di Suzi Nails New Orleans. Non mancano tocchi di nude (Humidi Tea), l’azzurro cielo di Rich Girls & Po-Boys o il carta da zucchero di Show Us Your Tips!, il platino (Take A Right On Bourbon), il viola di I Manicure For Beads, ma anche il verde di I’m Sooo Swamped.

 

Se non sapete rinunciare al rosso potrete scegliere fra il corallo di She’s A Bad Muffuletta o il lampone di Spare Me A French Quarter. Come tutti i prodotti Opi, anche gli smalti della collezione New Orleans garantiscono un long lasting brillante a base di amminoacidi che rendono la texture della manicure setosa e facile da stendere.

PETAL COLLECTION DI ZOYA PER LA PRIMAVERA 2016

 

Ogni boccetta è in vendita al prezzo di 13,90 euro e già disponibile presso tutti i rivenditori del brand statunitense.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *