Opi Starlight, collezione smalti Natale 2015

Nail art spaziali con la nuova collezione di smalti per le imminenti festività: 18 nuance fra shimmer, metallizzate ricche di colore.

Il Natale 2015 è all’insegna della luce con la nuova collezione di smalti OPI Starlight: magnetici e ricchi di bagliori, gli smalti della linea per le feste si prestano alla realizzazione di nail art quasi spaziali e indimenticabili. Proprio per non passare inosservate. I colori si arricchiscono di glitter colorate che richiamano proprio le galassie stellari per un effetto che piacerà soprattutto alle giovanissime alla ricerca di un look davvero particolare. 

Le diciotto nuance della Opi Starlight si declinano nella varianti shimmer, metallizzate o semplicemente colorate in oro, rosso e blu scuro, colori delle feste per eccellenza: il risultato in ogni caso resta sorprendente. Si va dall’argento chiaro (By The Light Of The Moon) all’acciaio di I Drive A SuperNova, dall’oro freddo di Is This Star Taken? Al platino glitterato di Super Star Status all’oro metallico di Comet Closer.

ESSIE SMALTI MOKA COLLECTION 2015

Se vi piacciono i colori Guy And Galaxies è un vinaccia scuro mentre Cosmo With A Twist è un viola scuro arricchito di riflessi blu, I’m In The Moon For Love è un prugna scuro, Center Of You-niverse è un nero perlato e Give Me Space è un blu oltremare con riflessi accesi.

Non mancano i top coat: Infrared-y To Glow, un top coat con pagliuzze oro e rosse, Two Wrongs Don’t Make A Meteorite, un top coat con pagliuzze rosa. 

Se vi piacciono i colori tenui e romantici Cel-less-tial Is More, è un rosa cipria glitter, Press For Silver è un taupe perlato.

OPI NAIL STRENGHT IN COLOUR 2015

Bello il rosso aranciato di Love Is In My Cards, il borgogna di Let Your Love Shine, il grigio antracite di No More Mr. Night Sky il rosso acceso di Ro-man-ce On The Moon.

La nuova collezione di smalti Opi Starlight è già disponibile in tutti i rivenditori ufficiali al prezzo di 13,90 euro a boccetta. Non resta che sperimentare i vostri colori preferiti e sbizzarrirvi creando nail art galattiche.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *