Street style senza limiti alla Fashion Week di Parigi

FASHION-FRANCE-RICK OWENS-STREET

Si è da poco conclusa la Fashion Week di Parigi, l’ultima in ordine cronologico dopo New York, Londra e Milano. Tra stupori e dispiaceri, delusioni e rivoluzioni del mondo della moda, l’unice certezza rimane lo street-style. Esagerato, equilibrato, appariscente, interessante. Giudicate voi stessi!

FASHION-FRANCE-NINA RICCI-STREET

La moda dello street-style fotografabile è nata qualche anno fa, grazie al genio di The Sartorialist che ha portato nelle case di tutti attraverso un blog lo stile della strada, quello che i cool-hunter dovevano scovare per conto degli stilisti e delle case di moda. Oggi questo è diventato un vero e proprio fenomeno che si manifesta maggiormente durante il periodo delle fashion week.

FASHION-FRANCE-NINA RICCI-STREET

Tantissimi appassionati di moda si accalcano fuori dalle sfilate più importanti indossando abiti ed accessori originali, divertenti, spesso in totale disaccordo con lo stile proposto dalle case di moda. Questi personaggi scelgono di colorarsi i capelli, indossare borse e zaini della loro infanzia, impermeabili in pvc in piena estate e sandali nei mesi invernali, come a voler sottolineare (ancor di più) la stranezza dei loro outfit.

FASHION-FRANCE-NINA RICCI-STREET

Ai fotografi non sfugge nulla che si trovino a Milano o a Parigi poco importa, ciò che conta è immortalare su sfondi suggestivi i campioni dello street-style europeo. Oggi vi mostriamo il meglio ed il peggio dell’abbigliamento fotografato in strada, tra le vie di Parigi, durante la fashion week appena terminata. Starà a voi decidere quale outfit è il migliore e quale il peggiore di questa gallery, assecondando i vostri gusti, il vostro animo fashion e lo spirito d’originalità che alberga dentro di voi.

Lascia un commento