Enchanted Holiday 2016, le sfumature degli smalti Zoya

La nuova collezione di smalti Zoya per il Natale 2016 con sei nuance diverse e i nuovi kit Lips&Tips Duos.

Quali smalti indosseremo in vista del Natale 2016? La proposta di Zoya sta tutta nella nuovissima collezione Enchanted Holiday 2016 composta da sei colori, 4 Pixie Dust Matte e 2 tonalità metalliche intense a richiamare in versione deluxe le tonalità di tendenza della stagione in corso.

Il verde si declina in variante pixie verde smeraldo con tocchi luminosi e in un tonalità metallica con base indaco, perfetti per un tocco dark, ma di lusso al vostro look ideale da abbinare a tessuti che vanno dalla seta al tweed. 

Anche il Pervinca è declinato in variante pixie seducente e in cariante metallica per un classico rivisitato: ideale per sdrammatizzare ogni look senza rinunciare all’eleganza di un classico rivisitato.

SMALTI MABALA, LA COLLEZIONE PER LE FESTE

Per i jeans e un look casual sono perfetti il Viola dell’uva fragola in variante luminosa e l’intenso Blu zaffiro. In nuance ideali per affrontare la stagione invernale con delicata eleganza, gli smalti della collezione Enchanted sono 10 Free e sono in vendita a 14€ l’uno.

Ma in vista del Natale 2016 non mancano neppure i kit regalo perfetti da regalare per abbinare lo smalto al rossetto.

La Naked Manicure Lips&Tips Nail Perfection Quad è ideale per un look elegante con tre prodotti Naked Manicure e il lipstick Zoya Wren, Lips & Tips. Fra i kit di bellezza kit di bellezza Zoya Lips&Tips Duos potrete scegliere fra nuance diverse, dal Midnight Dreams (con smalti dark e rossetto viola scuro), al Rosy Cheeks che abbina aun rossetto cremoso a smalti classici creamy, all’Icy Kiss che unisce alla delicatezza del rossetto Belle tre nuance di smalti in blu e azzurro. Tornano anche i classici Lips&TipsDuos, perfetti abbinamenti lipstick e smalto full-size per il Natale Zoy a scelta fra XO, un bel rosso ciliegia, il Cuddle Season, un nde per le labbra e il delicato Rue per la manicure.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *